venerdì 18 marzo 2016

Novità Apple Hard Disk

Indietro intorno al 1993, ho avuto la combinazione emozionante di un PowerBook 210 con un Duo Minidock. Aveva una sola porta, nemmeno un jack-ma della cuffia un connettore docking innovativo significava che potevo agganciarlo in una configurazione a tutti gli effetti desktop con un monitor esterno, hard disk, e la rete.

Mi balenò di nuovo a questa esperienza quando ho disfatto e ha iniziato a testare il nuovo USB-Dock C da OWC, progettato per funzionare con il 12 pollici Apple MacBook introdotta quasi un anno fa. E 'vero, rispetto al PowerBook 210, velocità di rete sono più di 4.000 volte più veloce (Gigabit Ethernet contro AppleTalk), il MacBook ha 2.000 volte più RAM, e il disco rigido ho preso (512GB SSD) ha più di 6.000 volte la portata. Ma è notevole quanto la finalità e anche le dimensioni di massima è rimasta la stessa.

Il bacino OWC ha una panoplia di rete e porte periferiche che si avvicinano alla corrispondenza ciò che si trova su un modello attuale di Mac mini (è timido una presa di corrente del monitor compatibile rispetto al mini). Inserire una breve USB-C maschio-maschio cavo compatibile di ricarica da un MacBook per il porto adeguatamente etichettati sul molo con alimentazione CA, e il mondo si apre a voi. Il dock funziona in OS X e Windows 10 tramite Boot Camp.


(Una nota prima di tirate fuori una carta di credito: OWC ha fatto questi in lotti, e venduto la sua corsa iniziale nel febbraio L'azienda dice attuali pre-ordini spediranno a metà aprile..)

Nessun commento:

Posta un commento