lunedì 14 marzo 2016

Apple watch 2

Tra pochi giorni i vertici della casa di Cupertino dovrebbero annunciare ufficialmente la seconda generazione dell’Apple Watch, ma quando avverrà il rilascio nei negozi?

Come da tradizione, tra la presentazione e l’effettiva commercializzazione non passerà molto tempo, e gli ultimi rumors del web puntano sull’uscita dell’Apple Watch 2 entro l’estate. Non è la prima volta che sentiamo una cosa del genere, e siamo convinti che ci sia del vero in tutta la faccenda.

Design e novità

Apple dovrebbe introdurre, con il prossimo Apple Watch, un design leggermente diverso dal modello attuale, presentando uno schermo più ampio. Si pensa sarà meno dipendente dall’iPhone e supporterà anche l’iPad e l’iPod Touch. Per quanto riguarda i materiali, molto probabilmente ne saranno usati di diversi, tra cui tungsteno, palladio, titanio o addirittura il platino. Ad affiancare il nuovo case, sembrerebbe esserci anche un nuovo particolare bracciale, dotato di magneti. Apple ha infatti depositato un interessante brevetto chiamato ” Magnetic Wristband “, che consiste in un braccialetto magnetico capace di offrire diverse e interessanti funzionalità aggiuntive. Secondo il brevetto, infatti, il bracciale sarà in grado di unirsi automaticamente ogni volta che non viene indossato al polso, chiudendosi magneticamente e creando così una sorta di guscio protettivo, avvolgendo lo schermo dell’Apple Watch. In pratica, questo permetterà di tenere l’orologio riparato se non indossato.
apple watch

Più sensori

La rilevazione del battito cardiaco c’è, poi basta. Un dispositivo che voglia essere anche un ottimo compagno durante qualche corsetta o in ambito medico dovrebbe integrare di meglio. Tipo? Un misuratore dei livelli di glucosio o un GPS per lasciare definitivamente a casa l’iPhone e avventurarsi nei boschi da soli con orologio e cuffie. A proposito: serve anche un ingresso da 3,5 mm o magari lightning per

Nessun commento:

Posta un commento